SOLIDARIETA' - sciclubleschateaux - UNREGISTERED VERSION

Menu principale:

SOLIDARIETA'

Lo Sci Club rivolge un'attenzione particolare alla solidarietà, considerandola fondamentale nella formazione dei ragazzi.
  Da anni collaboriamo con la l'Associazione "Magic Amor" che opera in Congo, destinando fondi che hanno consentito la costruzione di aule, la fornitura di testi e materiale scolastico, l'acquisto di farmaci, ma anche palloni e giocattoli.
  Grazie al nostro intervento, nel 2011 è stato inaugurato nel distretto di Zongo un centro chirurgico in moduli mobili composto da una sala rianimazione, una sala operatoria e due sale di servizio.
  Collaboriamo inoltre con l'Associazione "Nuovi Orizzonti", accompagnando sulla neve stupendi ragazzi affetti da disagio mentale e con l'Associazione "Neverout" promuovendo la donazione di sangue tra i soci adulti.