INFO/NEWS - sciclubleschateaux - UNREGISTERED VERSION

Menu principale:

INFO/NEWS

COMUNICHIAMO CON IMMENSO PIACERE CHE IL NOSTRO ATLETA MASSIMILIANO ZANNINI HA CONQUISTATO IL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO AI CAMPIONATI UISP NELLE SPECIALITA' SLALOM E GIGANTE CHE SI SONO TENUTI A VIGO DI FASSA ...... COMPLIMENTI DA TUTTI I SOCI E GLI AMICI DELLO SCI CLUB.

FOTO 1  2  3

CON VIVA SODDISFAZIONE COMUNICHIAMO CHE IL NOSTRO ATLETA  MASSIMILIANO ZANNINI HA CONQUISTATO LA MEDAGLIA D'ORO IN SUPER GIGANTE AI CAMPIONATI NAZIONALI FISDIR A CHIESA VALMALENCO E LA MEDAGLIA D'ARGENTO IN SPECIALE AI CAMPIONATI SPECIAL OLIMPYCS A BORMIO.......COMPLIMENTI DA TUTTI I SOCI E GLI AMICI DELLO SCI CLUB.
FOTO

VENERDI 16 OTTOBRE 2015 ALLE ORE 20,00 SI TERRA' LA CONSUETA CENA DI INIZIO STAGIONE.  VI DIAMO APPUNTAMENTO A TUTTI, SOCI, AMICI E AMICI DEGLI AMICI, PRESSO "LA CANTINA FABI" A MARINO IN PIAZZA GARIBALDI A 150/200 METRI DALLA STAZIONE FERROVIARIA DOVE SI PUO' TRANQUILLAMENTE PARCHEGGIARE.

IL GIORNO 15 NOVEMBRE 2014 PRESSO LA NOSTRA NUOVA SEDE
DELLO SCI CLUB ABBIAMO FESTEGGIATO I 20 ANNI DI ATTIVITA'

LETTERA DELL'EX PRESIDENTE
RENATO GABELLI

Ciao ,
Vi scrivo per ringraziare tutti gli amici e soci che hanno partecipato sabato scorso ai festeggiamenti del ventennale dello sci club nella nuova sede in via fontana maggiore 111.
Una bella e partecipata festa, dove molti si sono ritrovati ed hanno constatato il grande operato dell’ associazione.
Si sono ripercorse alcune tappe della storia dello sci club con ammirazione di uno dei nostri sponsor " Campo Felice S.p.A." impianti , che vista la loro esperienza sul campo , ha elogiato lo sci club per la lungimiranza e le attività e iniziative che intraprendiamo nel corso della stagione sciistica.
In allegato vi invio la locandina per la settimana " Neve Uisp 2015" che si terrà nella località " La Thuille" in Valle d’ Aosta dal 7 al 14 marzo.
Colgo l’occasione per comunicarvi a festeggiamenti avvenuti, ma il direttivo era al corrente dal settembre scorso, che in occasione dell’assemblea dei soci che si terrà il 3 dicembre p.v. rassegnerò le mie dimissioni da presidente dello sci club, resterò soltanto come socio del sodalizio.
La mia decisione è maturata in questi ultimi mesi per problemi personali e residenziali, presto mi trasferirò per buona parte dell’anno in una località distante dalla mia residenza attuale.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e aiutato in questo cammino.
Grazie di cuore
Il Vostro
Renato Gabelli
Presidente Sci Club Les Chateaux

renato.gabelli@gmail.com

3332014483

INFORMIAMO TUTTI I SOCI E GLI AMICI CHE SABATO 15 NOVEMBRE 2014 AVRA' LUOGO PRESSO LA NUOVA SEDE LA FESTA PER I 20 ANNI DI ATTIVITA' DELLO SCI CLUB E DI INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE SCIISTICA. NON MANCATE

V. LOCANDINA

HA INIZIO L'ATTIVITA' SPORTIVA DELLO SCI CLUB CON CORSI DI SCI AGONISTICO, PER PRINCIPIANTI, ACCOMPAGNATO, CAMPI SCUOLA ECC.

vedi locandina                  moduli                 info/iscrizioni

SI INFORMANO TUTTI I SOCI CHE  E' STATO ULTIMATO IL TRASLOCO NELLA NUOVA SEDE DI VIA FONTANA VECCHIA N. 111 E CHE IL NUMERO DI RETE FISSA DELLA SEDE DELLO SCI CLUB NON E' PIU' ATTIVO. PERTANTO PER EVENTUALI CONTATTI RIVOLGERSI AI NUMERI INDICATI NELLA PAGINA "CONTATTACI"

Con viva soddisfazione abbiamo il piacere di comunicare che il nostro socio Roberto Di Biagio quale componente di una spedizione scientifica riservata a persone con diabete tipo 1, organizzata dal Comitato per l’Educazione Terapeutica e in parte sostenuta dalla Novo Nordisk “Changing Diabetes”, è giunto in cima al Monte Bianco alle ore 8:15 di venerdì 6 settembre 2013, percorrendo la via detta dei “Trois Monts Blancs” che comporta il superamento di circa 1700 m di dislivello in salita e discesa. A Roberto giungano i nostri più fervidi auguri e complimenti per questo traguardo, ottenuto dopo un anno  di preparazione.      foto

SI COMUNICA CHE DAL 1° OTTOBRE